Napoli: "Abbiamo legittimato la vittoria, continua il nostro processo di crescita"

Ecco le parole del tecnico rossazzurro, Michele Napoli, ai microfoni di Telecolor nel post partita della sfida di Trapani:
“Credo che sia stata una partita legittimata in lungo e in largo. Abbiamo sofferto un poco nel primo tempo ma poi abbiamo dimostrato di dominare la partita e meritare la vittoria. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche uscita e qualche aggressione, leggendo in ritardo alcune situazioni che hanno portato ai gialli. Siamo stati bravi a stare su pezzo e non rischiare di concedere altre situazioni simili”
“Credo che la squadra stia crescendo e sia più matura e consapevole delle proprie possibilità. Vogliamo continuare a crescere per poi prepararci all'altro mini campionato che inizierà con i playoff. La Coppa Italia ci ha dato uno stimolo in più, ma soprattutto è stata la voglia di migliorare e proseguire il nostro processo di crescita. Diventare una squadra che sa soffrire quando si deve soffrire e sa fare male all'avversario quando c'è la possibilità”
“La consapevolezza e la forza di gruppo, oltre all'aver recuperato alcuni giocatori ci sta permettendo di ottenere questi risultati. C'è stato un periodo in cui abbiamo dovuto inventare delle soluzioni a causa delle assenze. Adesso siamo cresciuti come squadra e abbiamo recuperato alcuni elementi importanti”