Vrenna (Dg Crotone): “riduzione del budget. In C contratti insostenibili”
Il Dg del Crotone, Raffaele Vrenna ha parlato oggi in conferenza stampa spiegando le intenzioni di un Crotone che dovrà snellire rosa e monte ingaggi:
"Abbiamo 34 giocatori in rosa, abbiamo ceduto gente un anno fa con contratti pesantissimi mentre con altri non ci siamo riusciti. È stato un all-in, magari abbiamo sbagliato. Chi vuole rimanere dovrà mettersi in testa che ci sarà una riduzione sostanziale perché non riusciamo più ad andare avanti, dal momento che questa Lega non ce lo permette, visto che in B ci sono altre entrate. Si farà una squadra al massimo competitiva, che ha fame, con giocatori giovani, sperando si possa far esordire anche qualche ragazzo nostro. Non è scritto che più spendi più vinci“
“Ci sarà una riduzione del budget ma sul mercato arriveranno giocatori di livello. Stiamo già lavorando, l'allenatore verrà annunciato nei prossimi giorni perché una decisione non è stata presa. Noi stiamo lavorando per snellire il budget perché non abbiamo più la possibilità di fare come l'anno scorso, certi contratti sono insostenibili“