De Paoli: “I risultati alzano il morale del gruppo, da qui alla fine tutte finali”

L’attaccante del Catania, Andrea De Paoli, ha parlato della vittoria contro il Messina e della crescita dei rossazzurri in vista del finale di stagione:
“Ho sposato con grande entusiasmo il progetto perchè Catania è la piazza più importante del campionato, con una storia incredibile. Per quanto riguarda il gruppo, ho trovato una realtà molto positiva e devo dire che i buoni risultati hanno fatto in modo che il mio inserimento in squadra fosse molto sereno. Mi trovo bene con tutti, il gruppo è composto da ragazzi molto perbene. Raimo, Quaini, Ierardi e Gega già li conoscevo e forse anche grazie a loro l’ambientamento è stato rapido. In allenamento c’è grande feeling con tutti i compagni”
“Il reparto è molto forte e completo. Le qualità di Inglese sono evidenti, è forte, per noi è importante. Giocare al suo fianco è semplice perchè dà una grossa mano a tutti, ma è stato lo stesso quando ho giocato con Montalto ad Altamura. Ognuno di noi ha caratteristiche e tutti danno qualcosa in più alla squadra”
“I risultati aiutano a tenere alto l’umore all’interno del gruppo, noi continueremo a lavorare con il massimo entusiasmo per il bene di questi colori, crediamo di poter ancora dare tanto. Vogliamo arrivare ai playoff al meglio possibile, dunque da qui alla fine della stagione regolare saranno tutte finali, poi una volta agli spareggi giocheremo sapendo che quelle gare rappresentano per noi una grande possibilità per chiudere alla grande”.