Mascara: “Ferraro fa sentire importanti in uno spogliatoio di prime donne. In Serie C tanti cambiamenti”
Giuseppe Mascara è intervenuto quest’oggi sulle pagine del quotidiano ‘La Sicilia’, analizzando il progetto sportivo del Catania e quello che potrà essere l’approccio in vista della Serie C.
“Si è capito fin dal primo giorno che tipo di persone fossero Ross Pelligra e i suoi collaboratori. Preferendo sempre i fatti alle chiacchiere, affidandosi a professionisti in tutti i ruoli, con un ds che è un lusso per questa categoria”
La mossa vincente, secondo Mascara è stata puntare su catanesi: “la dirigenza è stata chiara dal primo minuto con i tifosi, a differenza degli ultimi anni. La scelta di coinvolgere 3-4 catanesi è stata la mossa vincente. Il direttore è un mago. Ha composto una squadra di primissimo ordine, scegliendo i migliori under in circolazione”
Uno sguardo poi al prossimo anno: “come cambierà la rosa in C? E’ un altro mondo, senza vincoli legati agli under dove trovi difese esperte e di talento. Credo che questa proprietà cambierà molto, la C è una categoria… bastarda. Ferraro? Grande gestore, fa sentire tutti importanti in uno spogliatoio pieno di prime donne, una polveriera”