Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Toscano: "Parola chiave insistere. Nessun reintegro ma recuperiamo Ierardi"

Mimmo Toscano in conferenza

A ridosso della sfida di Caserta è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, per sottolineare l'importanza di una sfida delicata. Ecco le sue parole:

"Questa vittoria ci ha dato consapevolezza e la voglia ulteriore di insistere sulle cose che dobbiamo migliorare. La parola che ho usato maggiormente questa settimana è insistere. Non dobbiamo mollare di un centimetro"

"Recuperiamo Ierardi che sarà a disposizione, anche Bethers torna tra i convocati. Entrambi i portieri hanno fatto bene e meritano tutti e due. Per De Rose aspettiamo la prossima settimana. Lunetta sta dando il suo contributo, ma tutta la squadra deve insistere su ciò che ci siamo detti. Questa squadra deve conoscersi di più"

"Sono successe così tante cose che non hanno fatto progredire il processo di conoscenza e di espressione del nostro potenziale. Sono contento di come lavorano i ragazzi, dobbiamo trasmettere coraggio"

"Reintegri? Non stiamo pensando a questa ipotesi ad oggi. La Casertana è sulla falsariga del Picerno, sull'occupazione degli spazi, per questo devi farti trovare pronto e avere un grande atteggiamento sin dall'inizio"