Toscano: Toscano: "Sono arrabbiato, non conosco la parola paura nel calcio"
Ecco le parole di Mimmo Toscano al termine della sfida persa con il Benevento:
“La squadra ha fatto una buona gara fino ai cambi. Quelli loro sono stati determinanti e i nostri no. Per questo dobbiamo fare mea culpa perchè chi subentra deve dare il suo contributo. Fino al settantesimo abbiamo giocato con qualità, intensità e personalità. Davvero un gran peccato tornare a casa senza punti”
“Potevamo e dovevamo fare di più visto che la partita era in nostro controllo. Dobbiamo fare delle valutazioni importanti e cambiare registro perchè non si può buttare via una partita così. E' il crederci che fa la differenza. Dovevamo essere ancora aggressivi in avanti, avere la fora ed il coraggio per continuare a giocare in un determinato motivo. Se chi entra non ti da coraggio e garantisce un ritmo alto, poi ne risenti. Stoppa? Scelta tecnica perchè era stanco e volevo dare più freschezza per evitare che ci abbassassimo”
“Questa sconfitta mi fa particolarmente arrabbiare. Ci può stare di giocare a Benevento e perdere, ma non così dopo che hai la partita in mano e puoi gestirla come vuoi. Nelle letture individuali difensive dovevamo fare meglio, purtroppo è una costante. A volte stacchiamo la spina e poi in marcatura subiamo il gol. Serve più fame e cattiveria, dentro l'area tutto ciò che c'è è roba mia”