Caiata controrisponde a Lo Monaco
Ai microfoni di Carina Tv è intervenuto il presidente del Potenza, Caiata, per controreplicare alle parole dell'Ad del Catania, Pietor Lo Monaco. Ecco un estratto del suo intervento:
“Preferisco tacere dato che io non devo rispondere a nessuno e non parlare di queste cose. Lo Monaco predica bene e razzola male, negli ultimi anni le sue polemiche ed attacchi nei confronti degli arbitri sono state furiose e visibili a tutti. Io non guardo in casa degli altri e preciso che non ho rapporto con lui. Noi a Potenza il Catania lo abbiamo accolto bene e vedremo come saremo accolti noi da loro, ripeto a me non interessa niente di Lo Monaco ed io cerco solo di tutelare gli interessi della mia squadra chiedendo la giusta equità e nulla più. Dopo quello che è accaduto Domenica mi sembra il minimo”
"Mi verrebbe da fare una battuta fatta da Mourinho qualche anno fa, ma preferisco evitare. Non ho chiesto a nessuno di presenziare alla gara di domani, mi auguro solamente che siano garantite le condizioni di equità a tutti. Comunque ho precisato più volte che nutro grande rispetto nei confronti della città di Catania, dei giocatori e dei tifosi"