Zeoli: "emozione indescrivibile. Da martedì con l'elmetto in vista del Lamezia"
Ecco le parole del tecnico del Catania, Michele Zeoli,, intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria del Catania contro il Canicattì:
“È stata un'emozione incredibile a livello personale trovarmi in panchina quest'oggi, sapevo che dopo il fischio di inizio sarebbe passata l'emozione e poi infatti mi sono sciolto. Faccio i complimenti agli avversari che hanno tenuto bene il campo e chiudevano le linee di passaggio. Noi siamo stati bravi ad avere pazienza e trovare la soluzione giusta”
“Ad inizio ripresa non eravamo ripartiti benissimo, poi gli ingressi di Palermo, Russotto e Jefferson hanno alzato il ritmo e abbiamo trovato le giocate che volevamo. Siamo soddisfatti, contento di rallegrare questo pubblico, adesso testa al Lamezia. Sarà una gara dura, abbiamo saputo del pari nello spogliatoio, Da martedì elmetto e massima concentrazione”
“Mando un grande abbraccio a Lodi che non ha vissuto una giornata facile a causa di un lutto che lo ha colpito stanotte. Ha aspettato la mia prima panchina per sbagliare un rigore. Rizzo e Palermo sono stati autori di ottime prestazioni, come Boccia e tutti gli altri"