Catania si prepara per Avellino: Cicerelli c'è, e Peralta...
La pre-tattica, soprattutto nelle partite da dentro o fuori, può e deve essere un fattore. Perché si prende tutto ciò che si può, quando da sfavoriti si strappa un 1-0 ai secondi in classifica dovendolo poi difendere in casa loro, nella tana dei lupi, stavolta quasi letteralmente. E persino uno Zeoli pragmatico, zero chiacchiere inutili, può decidere di mettere a sorpresa contro l'Atalanta U23 Chiricò dal 1'.
La cosa può riguardare anche i recuperi di chi sembrava fuori dai radar: Diego Peralta si allena in gruppo e dovrebbe essere dunque disponibile per la trasferta in Campania. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione avrebbe, com'è normale che sia, pochi minuti nelle gambe: ma non è da escludere che potrebbe esserci spazio anhe per lui, ovviamente dipende anche dalla partita.
L'altra notizia è che Cicerelli dovrebbe aver recuperato dal problema di martedì sera, e ci sarà regolarmente. Il giocatore ci sarà e bisogna capire se dal 1' o a gara in corso, ma se dà garanzie, difficilmente Zeoli si priverà di lui. Insomma non un Catania a pezzi anche se con poco minutaggio quello che si presenterà sabato sera, con diversi ammoniti, ma che cerca di arrivare al massimo delle sue possibilità.