Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Mercato: le ultime a meno di 72 ore dal gong

Daniele Faggiano

Inizia una giornata intensa per il Catania che a meno di 72 ore dalla fine del mercato non ha ufficializzato le partenze e gli arrivi attesi per l’ultima settimana. Il tempo stringe e proprio per questo oggi si attendono novità importanti per quanto riguarda Cianci, con il Catania che avrebbe trovato l’accordo con la Ternana per il prestito con obbligo di riscatto. Chi invece per adesso non ha trovato una destinazione è Salvatore Monaco che come Francesco Rapisarda vorrebbe rimanere in rossazzurro e fino all’ultimo si valuteranno le loro posizioni.

Curado e Bouah sono prossimi alla partenza con l’argentino atteso oggi ad Ascoli, e l’ex Roma diretto verso la Carrarese. In avanti, invece, si muove qualcosa per Chiricó che continua a dialogare con il Catania per un’eventuale buonuscita, così come De Luca che è cercato da diverse squadre di Serie D fra cui il Siracusa, anche se la sua volontà sarebbe quella di rimanere in terza serie.

In entrata si aspettano novità per Curcio che avrebbe dato disponibilità per il ritorno in rossazzurro. Nessuna conferma sul fronte Moro il cui contratto oneroso rappresenterebbe certamente un ostacolo. Gomez rimane un obiettivo, ma il Crotone sembra sempre più proiettato a trattenerlo, mentre Finotto è stato tolto dal mercato dopo il rinnovo sottoscritto con la Carrarese.