Toscano: "Grande prestazione dal punto di vista mentale. Sono contentissimo per Inglese, per Di Tacchio problema al flessore"
Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato ai microfoni di Telecolor dopo la vittoria dei rossazzurri contro la Juventus Next Gen. Ecco le sue impressioni:
“Siamo solo all'inizio del campionato e possiamo crescere. Abbiamo affrontato una squadra forte, con tecnica e gamba, che tra qualche mese sarà consapevole. Il Catania non ha fatto giocare l'avversario, è stato sempre in partita e l'aspetto mentale è ciò che mi fa sorridere di più. Sono molto contento per Inglese che ha fatto un gran gol e Quaini. Sono contento quando tutta la squadra è coinvolta e partecipe e quando chi entra si fa sempre trovare pronto”
“E' stata una partita non cattiva, ma caratterizzata da molti cartellini gialli. Io devo migliorare da questo punto di vista. Il gol di Lunetta? Mi hanno detto che era regolare, non doveva alzarsi la bandierina. La sostituzione di Carpani è stata una scelta tecnica, visto che avevamo perso Di Tacchio, per non perdere uno slot ho deciso di farla tra primo e secondo tempo. Abbiamo concesso poco difensivamente, sul gol potevamo difendere meglio la prima palla. L'espulsione di Ierardi è figlia di un'ingenuità che anche il ragazzo ha capito"
“Di Tacchio ha accusato un problema muscolare al flessore”