CATANIA-AUDACE CERIGNOLA: IN&OUT, LE PAGELLE - UNICA LUCE D'ANDREA. NON PERVENUTI JIMENEZ E STOPPA
Il migliore dei rossazzurri è D'Andrea. I subentrati fanno meglio dei titolari.
Di seguito le pagelle dei rossazzurri dopo il match contro il Cerignola. Spicca solo D'Andrea che non molla mai. Male Jimenez e Stoppa. Tiene la fase difensiva degli etnei
ADAMONIS - 6 Praticamente inoperoso nel primo tempo. Nella ripresa deve alzare le antenne.
CASTELLINI - 6 Agisce stavolta da terzo di destra della difesa a tre. Bravo in marcatura, ma stavolta scende poco e quando lo fa
DI GENNARO - 6 Pulito e attento come sempre. Dalle sue parti non si passa. Nella ripresa concede il tiro a Salvemini, ma non è un rimpianto
ANASTASIO - 6 Fase difensiva senza sbavature. Nella ripresa Toscano lo riporta nel suo ruolo naturale
RAIMO - 5 Bloccato e inceppato. Sbaglia in maniera clamorosa la super occasione al minuto ventidue tutto solo davanti al portiere del Cerignola. Esce nella ripresa perchè nessuno si è accorto di lui in campo..
QUAINI - 5,5 Impreciso e spesso confuso anche nella giocata semplice.
STURARO - S.V. Esce dopo venti minuti per una botta presa dopo un contrasto. venti minuti complicati e difficili
LUNETTA - 5,5 Primo tempo brutto dell'esterno etneo, senza iniziative personali e senza mai aggredire la profondità con o senza palla. Nella ripresa Toscano gli consegna la fase offensiva sulla trequarti
JIMENEZ - 4,5 Partenza timida, impacciata e di totale assenza tra le linee. Unica giocata al minuto 37. Toscano lo lascia in panchina nella ripresa.
STOPPA - 5 E' suo il primo tiro, mira errata, ma è l'unica cosa degna di nota della sua partita, insieme all'unico movimento senza e con palla sul finire del primo tempo. Troppo poco.
D'ANDREA - 7 La punta mobile che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Parte bene, cuce sempre tra attacco e centrocampo con giocate preziose e soprattutto detta profondità. E' l'uomo ovunque sul fronte offensivo e anche nella ripresa non si risparmia mai, ma predica nel vuoto offensivo attorno a lui.
SUBENTRATI
VERNA - 5,5 Anche lui soffre il centrocampo del Cerignola. Riesce poco a prendere punti di riferimento, ma è il meno peggio dei suoi compagni.
CELLI - 6 Rispolverato dal listone dei fatti fuori, non demerita e gioca in maniera pulita ed efficace.
INGLESE - 5,5 Due colpi di testa ma entrambi in fuorigioco.
GUGLIELMOTTI - 6,5 Non sta ancora benissimo, ma in pochi, minuti appena subentrato, capisci perchè Raimo è la riserva. Mette muscoli, intensità, voglia e presenza sull'out di destra.
CARPANI - S.V.