Trapani-Catania, In&Out le Pagelle dei rossazzurri.
Dini e Ierardi sicurezza, Di Tacchio assist e polmonite. Gol pesanti di Lunetta e Anastasio e Frisenna

DINI - 6.5 Lui c'è sempre. Tra i pali una sicurezza. Brividi palla al piede sulla pressione di poi ancora tanta certezza tra i pali.
IERARDI 6 - È quello che soffre meno nel reparto arretrato. Mostra ancora sicurezza.
DEL FABRO - 5 Primo tempo inguardabile con tre uscite fuori tempo da arresto. Si prende anche il giallo in uno di questi errori. Più sicuro e coperto da De Rose nella ripresa.
CELLI - 5.5 Gara senza infamia e senza lode. Il giallo diventa pesante e viene sostituito.
RAIMO - 6.5 Corsa, senso della posizione e dinamismo. Buona prova, se avesse la fase offensiva, cosa a lui sconosciuta, sarebbe un nuovo Nagatomo.
QUAINI - 5.5 Gara non tranquilla e con molti errori, un giallo pesante e poca sicurezza stavolta
DI TACCHIO - 6.5 Molta presenza lì in mezzo ma soffre anche lui le bucate di Ciuferri. Poi trova spazio e assist per Lunetta.
ANASTASIO - 6 Gara difficile per lui per tutto il primo tempo, poi trova un grande gol con la complicita'del dormiente portiere del Trapani.
STOPPA - 5 Non pervenuto per tutto il primo tempo, poi pesca Anastasio per la botta del vantaggio. Esce nell'intervallo.
JIMENEZ - 5 Non si abbassa mai e tocca pochi palloni nel primo tempo. Stesso copione anonimo fino al cambio al minuto 70.
LUNETTA - 6.5 Da prima punta si vede poco perche' il Trapani concede poca profondità e lui viene servito poco. Ad inizio ripresa tocco morbidissimo per il raddoppio e si muove meglio da trequarti in appoggio alla punta
SUBENTRATI
DE ROSE - 6.5 Entra con personalita', giri del motore alti e tanta quantità.
MONTALTO - 4 La sua parabola? Il gol sbagliato sulla linea e quell'imbarazzante e maldestro pseudo controllo a tu per tu con il portiere che poteva chiudere la gara.
ALLEGRETTO - 6 Entrate e garantisce il giusto apporto
FRISENNA - 6 Al posto giusto al momento giusto per chiudere il match
DE PAOLI - 6 Assist perfetto per Frisenna