Rigoli a Catanista: "Si vede la mano di Toscano, ma il Catania ha ancora bisogno di qualche partita per far emergere gli equilibri"
L'ex allenatore del Catania Pino Rigoli è intervenuto nel corso della trasmissione Catanista Live per parlare dell'avvio dei rossazzurri e del girone in generale, mostrando il suo apprezzamento per il lavoro di Toscano:
"Assolutamente sì, si vede la grande solidità difensiva, il non voler mollare fino all'ultimo respiro. Queste caratteristiche secondo me se le porteranno fino alla fine, anche se gli infortunati non stanno permettendo al tecnico di giocare tutte le carte a disposizione. Devono passare quelle 5 o 6 giornate per vedere tutti gli equilibri, sappiamodelle difficoltà che ci sono state nelle ultime giornate di mercato, sicuramente non dovute alla direzione, ma il Catania ha bisogno di qualche settimana in più. Però se ci sarà da intervenire in qualche settore del campo, Faggiano lo farà.
L'Avellino è stato costruito per stravincere il campionato e invece sta trovando grosse difficoltà. Inglese? ritengo vada messo dentro perché conosciamo la qualità del giocatore ma deve fare minuti per mettersi a regime. Chi mi sta sorprendendo? Il Picerno ha una struttura societaria consolidata e i risultati si vedono, poi le più accreditate sono sempre Catania, Avellino, Benevento, Crotone. Poi qualche sorpresa potrebbe esserci, il Trapani ha fatto una buona squadra ma non lo vedo da primi posti".