Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Grella: “Zeoli un soldato. Su Lodi e il Ds…”

Scritto da Stefano Auteri  | 
Vincenzo Grella

Il Vice Presidente del Catania, Vincenzo Grella, ha voluto chiarire alcuni aspetti nel momento più delicato dell’anno:

 

" Il Ds arrivera', pare sia il problema numero uno per molti. Sto valutando alcuni profili ma con l'inizio della prossima stagione il Catania avra' il suo direttore sportivo che possa aiutarmi nelle valutazioni generali sulla squadra. Credo pero' che non sia stato questo il problema, io sono stato in prima persona vicino a Lucarelli nei vari momenti. Il Ds ripeto arrivera' ed e' una decisone gia' presa, credevo che in questi mesi con la collaborazione tra me e Lucarelli tutto potesse andare come in effetti e' andato sulla base di acquisti e cessioni“

“Ho parlato con Lucarelli giovedì, abbiamo fatto un incontro onesto e sincero, senza filtri. Professionalmente abbiamo deciso di non proseguire, ma umanamente ci siamo lasciati molto bene, come due ragazzi che si conoscono da una vita”

“Abbiamo deciso di affidare la squadra a Michele Zeoli, che sento come un ragazzo di famiglia credo di poter contare su di lui in qualsiasi momento È un soldato che non si tirerà mai indietro e ha i valori di questo club nel sangue. I nostri obiettivi sono quelli di fare una finale di Coppa a testa alta e petto in fuori, il presidente Pelligra vuole vincere questo trofeo a tutti i costi.

“L'obiettivo resta quello di lottare fino in fondo per la promozione in Serie B sperando di avere un trofeo in più. Stiamo lavorando non solo per rinforzare il CDA, ma anche all'interno della società. Sappiamo benissimo quello che serve, ma c'è bisogno anche di lucidità”

"Mi preme poi consolidare la figura di Lo… Ho sentito troppe chiacchere che non mi piaccino ed ingiuste su Francesco. Lui sta crecsendo, sta facendo un ottimo lavoro, non ha mai chiesto nulla ed ho voluto io fortemente il suo ingresso. Per me sta facendo bene e su di lui ho sentito solo accuse che non stanno in piedi. Lodi ha fatto la storia di questo club ed e' vicino alla squadra come uomo simbolo del club...mi chiede sempre tutto ed ha mostrato tanto impegno. Quindi ripeto Lodi e' una mia scelta"