Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Ambrosi: “Attaccanti? I gol arriveranno, su Toscano…”

Ai microfoni di Catanista, nel corso della puntata delle ore 13 su Sestarete Radio e Tv è intervenuto l’ex attaccante rossazzurro, Alessandro Ambrosi. Ecco le sue impressioni:

”Toscano lo conosco bene, è stato uno dei miei ultimi allenatori, è la scelta giusta per Catania, si tratta di un tecnico abituato a lavorare molto sulla fase difensiva. Conosce la categoria ed è un vincente, lo sta già dimostrando in questa prima parte di campionato“

“Attaccanti? È sempre un discorso un po' relativo, i valori comunque ci sono. Montalto i gol li ha sempre fatti, Inglese magari non è un bomber ma ha fatto la Serie A. Se stanno tranquilli i gol arriveranno, non devono avere l'assillo perché la struttura della squadra gli concederà le occasioni per trovare la porta. L'importante è che il Catania vinca le partite“

“Il campionato secondo me non avrà un padrone totale, non vedo nessuno esageratamente superiore alle altre. Sturaro? Ha trascorsi importantissimi, ha già iniziato bene quest'anno, quando troverà la continuità fisica sarà sicuramente utilissimo al Catania”