Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Toscano: "Nessuno degli infortunati è a disposizione. La parola chiave è massima concentrazione"

Mimmo Toscano in conferenza

Il tecnico del Catania, Mimmo Toscano, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale per presentare la gara di domani contro la Juventus Next Gen. Ecco le sue impressioni:

“Nessuno dei cinque riuscirà a recuperare per la sfida di domani, ma la situazione è in miglioramento. La parola chiave della partita contro la Juventus è massima concentrazione. Ho affrontato la Juventus Next Gen lo scorso anno e sono un progetto serio e una squadra di grande tecnica. Gli ultimi risultati hanno detto che è una formazione imprevedibile, sarà un test molto importante che alzerà il nostro livello e asticella”

"I ragazzi li ho visti sereni perché il difficile non è il primo passo o la prima vittoria, ma rimanere concentrati e non perdere di vista motivazioni e obiettivi. Questo è un passaggio fondamentale che i ragazzi hanno capito, dobbiamo lavorare ogni giorno su questo aspetto. Dobbiamo crescere nelle scelte e renderle più produttive. Dobbiamo far crescere chi è un po' più indietro nella conoscenza della squadra e dei compagni, ma tutti hanno capito che la resistenza mentale e la continuità di risultati fanno la differenza"