Tacopina-Catania: le ultime. Prossima settimana accordo preliminare?
Prossima settimana il derby con il Palermo, ma non solo: Catania attende novità sul fronte Tacopina e sviluppi che potrebbero arrivare a breve.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Catanista, e come raccontato durante la puntata delle ore 13 di Catanista il Talk insieme all'avvocato Giuseppe Rapisarda, già dal prossimo 12/13 novembre potrebbe essere firmato un accordo preliminare tra le parti, con il lavoro dei legali che dovrebbe trovare così buon esito. Oggi, tra l'altro, nuovo incontro tra l'avvocato Arena e gli avvocati di SIGI e del Catania, per portare avanti il dialogo. La prossima, oltretuttto, sarà una settimana importante per alcune scadenze fiscali, ma restano priorità la ristrutturazione del debito e la riflessione dei contratti in essere. Passaggi fondamentali, questi, per arrivare a fine novembre/inizio dicembre, quando la trattativa potrebbe concludersi e potrebbe concretizzarsi il closing.
Percentuali? Da quanto appreso dalla nostra redazione si dovrebbe andare verso il 100%, ma è chiaro che verranno fatte ulteriori valutazioni. Nel corso della prossima settimana, infine, Joe Tacopina potrebbe ritornare in terra etnea: Covid permettendo, chiaramente.