Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Musumeci (Pres. Meta Catania) a Catanista: “L’intensità del Catania mi ricorda la Meta. Domani emozioni Champions”

Enrico Musumeci

Ai microfoni di Catanista, nel corso della puntata delle ore 13 in onda su Sestarete radio e tv è intervenuto il Presidente della Meta Catania, Enrico Musumeci, per parlare della Champions (dal 23 ottobre a Catania) e non solo. In primis un paragone fra la squadra di Toscano e i campioni d’Italia di Futsal:

”Rivendo l’intensità della squadra di Toscano in quello che cerchiamo di offrire noi nel nostro sport. Essere decisi e intensi è fondamentale ed il Catania lo sta dimostrando. Noi siamo i primi tifosi del Catania e abbiamo invitato al Pala Catania per la Champions diversi giocatori e dirigenti rossazzurri. Vedo grande personalità e grinta, speriamo sia l’anno buono”

”La Meta si presenta da Campione d’Italia, dovrà competere su diversi fronti ma siamo sicuri di poter fare bene vista la rosa e lo staff che abbiamo allestito. Non vedo l’ora di poter vivere la Champions nella mia città, stiamo lavorando freneticamente per sistemare gli ultimi dettagli e spero possa esserci il pubblico delle grandi occasioni. È un onore rappresentare Catania e noi cercheremo di farlo nel migliore dei modi e onorando la maglia”