Toscano: "La priorità sul mercato è la difesa, il risultato di Benevento non cambierà il mercato"
Ecco le parole di Mimmo Toscano intervenuto in conferenza stampa a ridosso del match con il Benevento:
"Per quanto riguarda il primo posto, non è questo l'obiettivo di domani. A noi non piace la nostra classifica, abbiamo iniziato bene il girone di ritorno e abbiamo ritrovato più sicurezza. Questo è l'obiettivo del girone di ritorno. L'atteggiamento di domani sarà legato alla nostra precisa identità, non dobbiamo snaturarci nonostante affrontiamo una squadra molto forte"
"Mercato? Se il Benevento lo devi affrontare domani, lo affronti domani. Il mercato è un po' un problema per tutti, voci, nomi trattative... Dobbiamo pensare a come abbiamo finito l'anno, alla partita con il Sorrento, e proseguire su quella linea. La partita di domani non cambierà le dinamiche di mercato. Le priorità sono il portiere e un centrale, visto che Di Gennaro ne avrà per un po', di tempo. In avanti si può fare qualcosa se ci sarà un'opportunità importante"
“Infortunati? Luperini, Sturaro, Bethers, Di Gennaro non ci saranno ma recuperiamo Guglielmotti. All'interno dello spogliatoio c'è rinnovata fiducia e positività. Anche la gente ci ha trasmesso queste sensazioni. Questo senso di responsabilità deve accompagnarci per tutto il girone di ritorno e la partita di domani"
"I giocatori fuori lista rimangono fuori lista. Bisogna essere coerenti, Rapisarda era presente nell'allenamento perchè c'era una difficoltà numerica. Del mercato si occuperà il Direttore e la società, noi dobbiamo pensare solo al campo. Popovic è in uscita. Farroni domani sarà della partita, l'ho avuto a Reggio e sono sicuro che farà bene"
"Castellini? L'ho visto in crescita. E' un giocatore sopra la media che secondo me può fare ancora molto di più. Lui sa che lo stuzzicherò tanto perchè credo che possa fare benissimo. D'Andrea? Secondo me può integrarsi perfettamente con Inglese. Ad oggi non ha espresso ancora al meglio le sue qualità, è entrato in un momento non positivo della squadra, ma sono sicuro che potrà dare un ottimo contributo"