Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Di Donato: “Catania fortissimo, dovremo attaccare ogni palla con la massima cattiveria”

Ecco le parole di mister Di Donato nell’antivigilia della sfida di domenica al Massimino:

“Non solo Catania, anche la Coppa Italia è arrivata a proposito dopo la sconfitta col Brindisi perché ci ha ridato quell'entusiasmo per preparare ancora meglio una gara che si prepara da sola, in una cornice molto importante e della qualità della rosa degli avversari. Però, come dico sempre, si parte da zero a zero e noi dobbiamo essere bravi a portarla a casa"


"Tutti a disposizione , tranne Riccardi. Per lui i tempi di recupero sono sempre gli stessi e non dobbiamo forzare perché lui è un giocatore importantissimo. Il Catania è forte in ogni reparto, ha giocatori importanti e domani ci aspetta una partita di sacrificio. Dobbiamo essere bravi a tenere botta perché poi l'occasione ci capita. Non dobbiamo farci prendere dalla paura, dobbiamo essere sbarazzini e liberi di mente".

“Il Catania ha una rosa fortissima e dobbiamo attaccare ogni palla con la massima cattiveria perché giocatori come Chiricò o Di Carmine ti possono punire al minimo errore. Dobbiamo essere bravi a sfruttare ogni occasione"

"Cittadino e Di Livio può essere un'opzione per il centrocampo. La Coppa Italia ci ha dato indicazioni importanti. Polletta è un altro ragazzo che ci servirà ed è un buon prospetto per la società che è stata brava a farlo arrivare qui. Jallow ha solo bisogno di serenità, è un attaccante e vorrebbe sempre fare gol. Io sono contento quando uno esce arrabbiato perché voleva fare di più. Ci sta dando una grande mano, anche col Brindisi ha segnato Paganini ma il merito è di Jallow"

Fonte foto: Latina calcio