Lunetta: “Il mister è un martello, il suo gesto dimostra lo spirito che c’è nel gruppo”
Ai microfoni del sito ufficiale del Catania è intervenuto Gabriel Lunetta che ha parlato delle sue prime emozioni in rossazzurro. Ecco le sue parole:
”L’esordio al Massimino è stata un’emozione unica, la coreografia pazzesca del nostro pubblico, poi una vittoria importante. È andata molto, molto bene, non potevo sperare di meglio. Sono un giocatore duttile che può ricoprire tanti ruoli, il mister mi aveva provato da punta anche la settimana prima. Non ho avuto alcun problema a giocare lì e mi sono anche divertito”
”Sono contento del gol di Gianluca, è stata una bella azione, frutto di un lavoro corale. Ci siamo divertiti, ma abbiamo messo in campo anche il sacrificio nella ripresa. Sono cresciuto nel vivaio dell’Atalanta ed è stato formativo sia come calciatore che come uomo.Momento più felice in carriera? Probabilmente la promozione in B con la Reggiana”
“Il mister è un martello, in quel gesto di ributtarmi in campo c’è tutta la sua voglia e la sua concentrazione per ottenere il massimo. Un gesto simpatico che racconta il rapporto che si sta plasmando fra di noi”