Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Toscano: "Sono incazzato, non si può regalare un primo tempo. Dobbiamo lavorare, troppe occasioni sprecate"

Ecco le parole di Mimmo Toscano al termine della sfida con il Crotone:

"Una squadra che vuole essere ambiziosa non regala un tempo. Bisogna stare zitti e lavorare tanto, non si può fare un primo tempo del genere. Sono veramente arrabbiato per il primo tempo. Nei duelli non riuscivamo a imporci. Conosco una sola ricetta che è il lavoro, stare zitti e cercare di trovare soluzioni, siamo arrivati diverse volte nell'area avversaria ma alla prima transizione siamo stati molli e abbiamo preso il gol"

“Jimenez? La posizione è contingente rispetto al momento. Con l'assenza di Luperini poteva essere utile in quella zona. Nel secondo tempo ha giocato meglio, nel primo si giocava solo all'indietro. Dobbiamo capire il perchè di questo primo tempo. Una squadra di esperienza e di livello deve rimanere serena e lucida senza disunirsi dopo un gol subito”

“Non siamo stati forti negli episodi da portare dalla nostra parte. Poi nella ripresa abbiamo anche avuto varie opportunità e per il secondo tempo non posso rimproverare nulla ai miei. Abbiamo perso tante occasioni nel nostro percorso, quella di oggi doveva essere un'opportunità da cogliere, magari avremmo potuto pareggiare. Per Lunetta un problema muscolare, valuteremo domani l'entità”