Situazione Catania: il pensiero di Ivan Mazzamuto, presidente del Paternò
Intervenuto ai microfoni di LoSportWeb, il presidente del Paternò Ivan Mazzamuto ha parlato della situazione che sta vivendo ultimamente il Catania, parlando sia da addetto ai lavori che da tifoso etneo:
"Impossibile dimenticare quanto fatto dai rossazzurri lo scorso anno, prima di tutto però permettetemi di esprimere la mia solidarietà al vicepresidente Grella per quanto successo negli ultimi giorni, prendersela con un ragazzino di 11 anni è una vigliaccata che non ci fa onore e non ci rappresenta come tifoseria.
Sul lato sportivo, forse tutti pensavamo il Catania potesse ripetere la scorsa stagione anche quest'anno, ma vincere non è mai facile. Sicuramente inizialmente qualche errore è stato fatto, ma non dimentichiamo che la società è nuova e qualche errore ci può stare. C'è comunque il tempo per rimediare. Ho fiducia nello staff dirigenziale etneo perché è costituito da uomini di calcio, che lo hanno vissuto anche a livello internazionale. Con il lavoro e la serenità riusciranno a trovare la quadra, ma in questo momento c'è bisogno del sostegno da parte di tutti: società, squadra, tifosi, stampa, istituzioni.
Non capisco questo accanimento nei confronti della società, non dimentichiamo dov'era il Catania due anni fa. Non bisogna guardare il risultato nell'immediato, ma in prospettiva futura, perché sono sicuro che con il sostegno Pelligra porterà il Catania ai vertici del calcio italiano".