Lucarelli: “Chiricó non è stanco, Di Carmine può essere della gara”
Ecco le parole di Cristiano Lucarelli, rilasciate in conferenza stampa a ridosso della sfida contro il Messina:
"Arriviamo bene. La complessità della partita è ben nota ed essendo stato allenatore del Messina so quanto tengono a questa gara. ACR Messina ben organizzato, e disposto a tutto per batterci. Ho ricordato diverse volte ai ragazzi che tipo di partita sarà, ma l'approccio dev'essere fondamentale che entra nelle dinamiche della gara, ma quello che ti fa stare in partita è l'aspetto mentale"
"Di Carmine può essere della gara e vedremo cosa fare nell'immediato della gara. Abbiamo.altri due dubbi ma sono molto fiducioso"
"De Luca per ora lo tengo così, un giocatore che spacca la gara...è stato bravo ed è una risorsa importante. Con il tempo diventeremo più offensivi ma oggi devo pensare all'equilibrio e a vincere più gare possibili"
"Sicuramente l'assenza dei tifosi pesa e noi dobbiamo compensare questa mancanza. Dobbiamo concentrarci al rettangolo verde che siano 20 mila spettatori, che siano 200 e dobbiamo fare risultato"
"Gara di duelli, se il Messina confermerà il suo credo si, e dobbiamo essere propositivi e vincere i nostri scontri e le competenze"
"Non credo che Chiricò sia stanco, lui come tutti i giocatori offensivi devono dare di più sotto porta, perché creiamo tanto ma dobbiamo concretizzare di più"
"Abbiamo due gare molto simili tra domani e mercoledì. Modica è un ottimo allenatore e mi aspetto tanta organizzazione da parte loro"