IN&OUT, LE PAGELLE: INGLESE ILLUDE, ADAMONIS SALVA
Di seguito le pagelle dei rossazzurri.
ADAMONIS - 7 Si esalta a fine primo tempo smanacciando il colpo di testa di Ekuban. Nella ripresa due uscite sicure, ma non può nulla sul gol. Salva il Catania a sei dalla fine.
CASTELLINI 5 Dal suo lato il maggior dinamismo offensivo dell Turris. Soffre un po' e sbaglia qualche appoggio mettendo in difficoltà la sua retroguardia.
DI GENNARO - 5,5 Serata complicata soprattutto nel secondo tempo.
IERARDI - 4,5 Errore madornale. Difende su Ekuban con superficialità in occasione del pareggio.
ANASTASIO - 5,5 L'unico che crossa con costanza nel primo tempo, ma spesso nulla viene raccolto. Gol annullato ma il movimento era perfetto. Nella ripresa anche lui confuso e infelice
VERNA - 5 Prova a dare ordine e scarico, ma manca pressione sui portatori avversari. Nella ripresa non gestisce nulla e si limita solo a difendere
QUAINI - 5 No ordine, no party. Stesso commento di Verna
GUGLIELMOTTI - 4 Anche lui nel duello a destra potrebbe fare di più nel primo tempo. Nella ripresa azzecca il cross per il vantaggio di Inglese, ma poi distrugge tutto con due entrate scomposte ingenue che lasciano il Catania in dieci.
LUPERINI 5,5 Involuto anche lui. Recupera qualche buon pallone anche in zone pericolose,ma gli manca la scelta giusta negli ultimi metri.
CARPANI 5 Nervoso e falloso. Non prende mai l'iniziativa palla al piede ed incide poco tra le linee.
INGLESE 6 Pochi palloni giocabili e giocati nel primo tempo. Stoccatore e quinto centro quando viene servito bene da Guglielmotti
SUBENTRATI
RAIMO 5 Sbaglia due interventi e subisce dal suo lato la spinta di Parodi.
STOPPA 5 Ha una grande occasione…i dettagli fanno la differenza ed invece di toccare col sinistro scavalcando il portiere decide di allungarsi la palla nel tentativo maldestro di saltare l'estremo della Turris.
MONTALTO 6 chiamato a segnare, salva invece un gol sulla linea.