Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Pagana: "bisogna tenere il Catania lontano dalla porta"

Pagana

Ecco le parole del tecnico del Paternò, Peppe Pagana, in vista del match col Catania:

"Il Catania è una squadra solidissima che può tranquillamente far dipendere il campionato da se stessa. Squadra costruita benissimo che è sicuramente di passaggio in questa categoria. Per fare risultato servirà una grandissima prestazione ed il Catania dovrà sbagliare qualcosa, lo sappiamo. Rispetto immenso per il Catania ma anche la voglia di giocare una bella partita”      

“Quando prepari una partita del genere in cuor tuo speri di fare risultato ma sai che se noi giochiamo al 100% e loro pure, le percentuali molto più alte di vittoria sono in favore del Catania. La speranza è che, per la legge dei grandi numeri, il Catania prima o poi un passo falso lo faccia e spero che questo accada domenica”

“Ci servono punti. Sono dell’idea che bisogna tenere più lontano possibile dalla porta il Catania, viceversa aumenterebbero le probabilità di prendere gol. Se lo porti in area diventa più facile per loro andare alla conclusione. Ripeto, ogni partita fa storia a sè e ci sono gli episodi nel calcio. Già il fatto di poter giocare questa gara davanti ai nostri tifosi è motivo d’orgoglio per noi, faremo di tutto per dare una gioia ai nostri tifosi ma sarà anche un piacere ospitare il Catania, al di là di tutto”