Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Toscano: "E' stata una prova di forza. Male l'approccio, poi abbiamo cambiato volto nella ripresa"

Le parole del tecnico del Catania, Mimmo Toscano, dopo il pareggio in extremis contro il Foggia:

"Se vai ad analizzare i novantotto minuti di gara è stata una gara importante. Nel secondo tempo abbiamo giocato con un'aggressività diversa, un'attenzione diversa anche dopo il rigore sbagliato. Eravamo sotto di due gol ma abbiamo avuto tante occasioni. Alla fine abbiamo raccolto quello che abbiamo prodotto per quarantacinque minuti. Analizzeremo bene e con calma il primo tempo se vorremo essere ambiziosi"

“E' stata una prova di forza, non dobbiamo avere bisogno di uno schiaffo per reagire. Inglese non si era allenato per tutta la settimana a causa di un problema al fianco. Si era allenato solo sabato. Il ragazzo è entrato bene. Per quanto riguarda Stoppa e Montalto, si sono adeguati a tutta la squadra che ha giocato sotto livello. Non è tanto il singolo, quanto tutta la squadra che non ha approcciato bene la partita”

“Rigore? Il tiratore è Montalto, era uscito e D'Andrea si è sentito di battere il rigore e lo ha fatto. E' importante per lui tornare alla rete, ma è stato protagonista sul gol del pari e sono contento che non si sia buttato giù. Carpani ha avuto un problema di dissenteria e febbre”