Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Vigorito: “Sogniamo il quinto posto, investiti quest’anno 12 milioni”

Vigorito

Il Presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha parlato della corsa al quinto posto, dei playoff e degli investimenti passati e futuri. Ecco le sue parole:

“Questa stagione mi sta costando 12 milioni di euro. Avete mai conosciuto una persona capace di spendere un milione al mese che non vuole andare in Serie B? Se lo conoscete presentatemelo, così gli offro 500mila euro. Vigorito non va via, Vigorito rilancia. Adesso andiamo a fare i play off. Spero che possano andare bene perché è nella speranza che si cresce, a differenza dei fallimenti“ 

“Ho ancora la speranza di andare in B, non possiamo fare gli inviti al matrimonio senza gli sposi. Questa rosa attualmente non è da Serie B, va integrata con delle operazioni. Oggi il nostro sogno è il quinto posto, poi ci sarà la partita del quattro maggio e mi auguro che vedremo parecchie partite. Questi play off sono una grande ingiustizia. Non meritiamo di andare in B, ma non è giusto che vada una sola squadra e le altre ne devono fare quindici. Ricordo cosa successe con il Como e anche altre partecipazioni ai play off"

 

Fonte foto: Benevento calcio