Incontro fra Pelligra e l’Associazione costruttori edili per un futuro in sinergia
Ogni soggiorno del Presidente Pelligra in terra entra rappresenta uno spunto per sviluppare idee, progetti ma anche la rete di contatti e collaborazioni da mettere in piedi per migliorare Catania ed il Catania. Proprio oggi in tal senso si è tenuto un incontro fra il presidente dell'Associazione costruttori edili di Catania, Rosario Fresta, con Pelligra e Giovanni Caniglia.
Oggetto del colloquio, che non rappresenta ancora una riunione operativa ma un confronto su una strada comune da sposare, è stata lanecessità di fare rete tra gli imprenditori per fare rinascere la città ma anche il territorio siciliano, mettendo sul tavolo proposte e spunti per una visione comune.
Queste le parole del Presidente di Ance Catania, Rosario Fresta:
”Da mesi siamo in contatto con il presidente Pelligra e con l'Ad Caniglia siamo soddisfatti di poter essere uno dei principali punti di riferimento sul territorio. Il confronto sta procedendo spedito e siamo sicuri che in futuro si potranno sviluppare progetti per far rinascere la città di Catania. L'obiettivo di Ance Catania è attrarre nuovi investimenti sul nostro territorio e per far questo crediamo nel dialogo con tutte le parti in causa”