Faggiano: "Futuro? Stiamo cercando di costruire ad ogni livello, non parlo di mercato perchè..."
Daniele Faggiano ha parlato quest'oggi ai microfoni del quotidiano La Sicilia esprimendo il suo pensiero sul percorso fino ad oggi offerto dagli etnei. Ecco le sue sensazioni:
"La gara contro il Trapani non è un nuovo inizio perchè il processo di crescita non si era arrestato, però è molto importante per il nostro cammino. Si è vinto proponendo tanto gioco in attacco e maggiore sicurezza negli altri reparti. Adesso sarà fondamentale dimostrare di saper gestire le vittorie: la fame deve aumentare costantemente"
“Mercato? Io non voglio parlare di mercato. I ragazzi sanno che tutto dipende da loro, abbiamo bisogno di chi ha sposato la causa Catania. E i giocatori hanno bisogno della società. Abbiamo bisogno dei tifosi che hanno sempre fatto tantissimo. Futuro del Catania? Stiamo cercando di costruire ad ogni livello, io rispondo della parte tecnica e vedo da questa prospettiva una società che sta costruendo. Certi attacchi che sento mi rendono triste. Infortuni? Ci tengo a sottolineare che lo staff sanitario ha la massima fiducia sul metodo di lavoro che riguarda prevenzione e recupero. Gli infortunati recupereranno col tempo che occorre"
“Inglese? Ho già parlato del mio rapporto con lui e della mia fiducia, ma il ragazzo è qui anche grazie a Vincenzo Grella. E' stata una scelta supportata ampiamente dal nostro Vice Presidente”