Focus con Rosario Pelligra, l'intervista al presidente del Catania

Carpani: "Il gruppo farà la differenza, io sono pronto per dare il massimo"

Gianluca Carpani

Il centrocampista del Catania, Gianluca Carpani, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale per parlare del suo approccio con il gruppo rossazzurro e della voglia di farsi trovare pronto per l'inizio della stagione:

"Stiamo lavorando molto e bene. Stiamo seguendo il mister, la squadra è predisposta al lavoro ed è molto importante. Catania è una piazza che si racconta da sola, la scelta è stata molto facile. So che ci sono tante responsabilità ma fa parte del gioco. Darò il massimo per questa maglia. A Recanati ho fatto 20 gol che mi hanno permesso di arrivare ad una piazza come Catania e spero di continuare su questa scia. Sia il direttore Faggiano che il Vicepresidente Grella sia il Presidente mi hanno offerto un'accoglienza ottimale, mi hanno trasmesso ambizione e voglia di fare ed è quello che spero ci porterà risultati e che ci permetterà di rendere orgogliosi i tifosi"

"Se vengono i gol bene, ma l'importante per me è fare bene per la squadra e portare i risultati a casa. Il gruppo è sempre la cosa fondamentale, farà la differenza sempre la settimana per quanto riguarda i posti da titolare. Il mister ce lo ha detto che chi andrà più forte in settimana poi giocherà la domenica"