Pellegrino: "i consulenti stanno studiando la soluzione migliore. Non rilancio, ma situazioni tecniche approfondite da chi di dovere"
Maurizio Pellegrino è intervenuto oggi ai microfoni di Telecolor nel corso di 'Prima Linea Tg' per parlare della situazione relativa all'acquisto del Catania e ai continui confronti fra i consulenti delle due parti, confermando alcuni aspetti sottolineati anche dalla nostra redazione:
"siamo arrivati al punto dove tutti i consulenti ed i tecnici stanno studiando senza sosta la soluzione migliore. Credo che le parti stiano lavorando intensamente e spero che quanto prima si possa trovare una soluzione per il bene della piazza. Credo sia corretto non parlare di rilancio, ma di situazioni molto complesse, molto tecniche e che devono essere studiate ed approfondite da chi di dovere"
"In questo momento la corsa bisogna farla per salvare il Catania e la matricola. Vedremo che cosa succede... il tempo non è amico, anzi è piuttosto rispetto, abbiamo la necessità di capire ed affrontare la situazione nel più breve tempo possibile"