Mixed-Zone | Le parole di Lodi, Welbeck e Di Piazza: "Contenti della prestazione, ma dopo la batosta di Monopoli contavano i punti"
In mix-zone spazio anche a chi è sceso in campo contro la Cavese offrendo una buona prova, ovvero Lodi, Wellbeck e Di Piazza, che hanno parlato così del match:
Lodi:
“Io sono convinto che le squadre forti hanno difese forti, e oggi c’è stata la voglia di non subire gol, ma tutta la squadra ha fatto una gara importante. Faccio i complimenti a Nana Welbeck, è un giocatore importante, umile, che si e messo subito a disposizione. È anche molto intelligente, lui insieme a tutti gli altri nuovi arrivati vuole assolutamente mettersi in mostra e fare bene. Superato Spinesi tra i marcatori? Chiaramente per me è una grandissima soddisfazione, soprattutto perché sono un centrocampista. A me però interessano principalmente i risultati di squadra. L'obbiettivo è uno solo, quello di continuare su questa strada“.
Welbeck:
"Dovevamo dimostrare il nostro valore. Sono contento per la squadra, non solo per il fatto di aver corso tanto, perché faccio parte di un gruppo e darò sempre il mio come tutti gli altri. Dico bravi a tutti e ingrazio tutti a partire dai tofosi, i ragazzi, lo staff e anche a Dio per questa vittoria".
Di Piazza:
"Un attaccante vive per il gol, però oggi era molto più importante portare qualcosa a casa soprattutto dopo quella sconfitta che è stata una bella batosta. Il gol è comunque importante perché mi aiuta moralmente. Con Lodi è chiaro che ti diverti perché se si è fatto tanti anni di Serie A un motivo dovrà pur esserci..."