Ci mancava solo Peruzzi...
Ennesima notizia stagionale negativa per quanto riguarda il Catania, e stavolta il problema riguarda un giocatore argentino del passato: Gino Peruzzi. Secondo quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, il il Giudice del Tribunale del Lavoro di Catania avrebbe condannato il club etneo a versare all'argentino la somma di Euro 95.000,00 a causa del danno patito dal calciatore a seguito dell'inadempimento, da parte del Club siciliano, di una scrittura privata di incentivo all’esodo.
il Catania aveva fondato la propria difesa rispetto al decreto ingiuntivo notificato dal calciatore producendo una quietanza liberatoria. La firma in calce alla rinuncia veniva attribuita dalla società al calciatore che avrebbe così rinunciato alla somma di 95.000,00 euro, ma Peruzzi ha disconosciuto immediatamente la firma, dimostrando che nella data della presunta firma si trovava in Argentina. Inoltre tale firma è stata decretata falsa anche da una perizia calligrafia.
Una situazione paradossale che riguarda il 2015, ma che si ripercuote adesso in un momento molto difficile per il club etneo.
Fonte foto: iamnaples