Le scelte di Novellino: all'orizzonte esclusioni eccellenti?
"Coraggio" e "gioco di squadra": in poche parole, Walter Novellino nel post-gara mercoledì ha delineato i contorni di un futuro che potrebbe registrare scelte importanti in rosa per il Catania.
Se da un lato, il "coraggio" chiesto anche ai giocatori più esperti, fondamentale per far risalire la squadra sia tatticamente che moralmente, il "gioco di squadra" passerà anche e soprattutto dall'assunzione di responsabilità da parte dei giocatori rossazzurri, chiamati più che mai a fare da collante tra loro e a non disunirsi, né a giocare per se stessi. Volgendo uno sguardo al futuro, dalla gara contro il Bisceglie in poi nell'undici titolare scelto di volta in volta da Novellino potrebbero esserci dei cambiamenti importanti e che passano anche dai nomi di Matteo Pisseri e Francesco Lodi, e da quello di Alessandro Marotta.
Ma se quest'ultimo sarà comunque indisponibile per la sfida di domenica, i primi due sono abili e arruolabili sì, ma potrebbero non scendere in campo dal primo minuto. Questi alcuni rumors: fermo restando che, come sempre, Walter Novellino farà le sue scelte chiaramente rivolte al bene del Catania.