Gara inguardabile nel primo tempo con un Catania robusto ma mai pervenuto in zona offensiva. Lodi accende qualcosa dal sessantesimo, Calapai salva il risultato. Male Di Piazza e Angiulli. Solidi Sua e Silvestri
Ecco le pagelle:
Lodi 6,5 - Stranamente fuori dai giochi ad inizio gara. Entra e si adegua da esterno ibrido d'attacco. Accende manovra e da qualcosa di importante.
Aya e Silvestri - Con estrema sicurezza palleggiano Bubas e soprattutto si rivelano muro invalicabile per gli attaccanti avversari.
RIMANDATI
Di Piazza 5 Avulso, totalmente svogliato e spaesato nel primo tempo. Nella ripresa ha spazio in una occasione ma viene fermato sul più bello.
Angiulli 5 - Toc toc, ma qualcuno si è accorto della sua presenza in campo? Batte punizioni e calci d’angolo e solo cosi va ricordata la sua gara. Per il resto molto poco soprattutto nell’intraprendenza e nella personalità da consegnare tra le linee della squadra avversaria.
Pisseri 6, Calapai 6,5 Aya 6 Silvestri 6 Baraye 5,5 Bucolo 5,5 Biagianti 6 Angiulli 5 Manneh 6 Curiale 5 Di Piazza 5. Subentrati Lodi 6,5 Carriero 5,5 Brodic s.v.